Un Matrimonio da Favola...


C'era una volta,

una promessa sposa innamorata nel suo futuro sposo e desideravano tanto, per loro, un matrimonio da favola.

Così sono andati alla ricerca della location perfetta, una bellissima villa, con ampie sale e spazi verdi, luminosissima e molto elegante. A loro è piacque subito e fecero la loro scelta, così iniziò il viaggio verso il loro grande giorno!

Deborha e Giulio, hanno espresso il desiderio di seguire per il loro matrimonio un tema molto particolare..la favola de "La Bella e la Bestia".

Ci siamo messi subito all'opera, ricerche, bozzetti, vari sopralluoghi in location, scelta dei fiori e dei decori, e dopo qualche mese, Sabato 13 Maggio 2017, ebbe inizio lo spettacolo!

Per la cerimonia abbiamo optato per un "en plein air", un grande arco di fiori si ergeva nel giardino della villa, decorato da rose rosse, bianche, orchidee e garofani.

Le sedute di sposi, testimoni e ospiti sono state decorate da mazzetti di rose rosse e velo da sposa.

Una passatoia lunga e candida accompagnava la sposa all'altare, preceduta da due eleganti alzate in ferro battuto adornate da fiori.

Il bouquet essenziale ed elegante, misto di rose rosse e bianche, così come le boutonniere e i bracciali per le damigelle. Tutto coordinato!

Finita la cerimonia, gli ospiti sono stati accompagnati nella sala ricevimenti, grande, con altre finestre affacciate sul giardino che facevano entrare luce naturale e bellissima.

I centrotavola e i segnaposto arricchivano i tavoli dei commensali e gli specchi ampliavano la luminosità dell'allestimento.

Il centrotavola degli sposi, inutile dirlo, una splendida rosa rossa all'interno di una campana di vetro, decorata da petali e libri antichi.

Nella confettata e nel tavolo del guest book facevano capolino, i personaggi del film, Lumiere, Tockins, Mrs. Brick e Chicco, circondati da libri e rose rosse.

La Location ha contribuito moltissimo nella realizzazione di un atmosfera elegante e romantica, graziati anche dal tempo, abbiamo dato vita ad un Matrimono da Favola!

Location: Ristorante "La Limonera" , Rovellasca

Musica : Dave Music


12 visualizzazioni

Foglia d'Oro

di Cristina Calcagnile

P.IVA 08083250962

Floral Designer Varese 

Milano - Como 

Contatti

  • Facebook